Offerte Fiera vedi tutte »
dal 22 Gennaio 2015 fino al 28 Gennaio 2015
dal 6 Febbraio 2015 fino al 16 Febbraio 2015
dal 27 Febbraio 2015 fino al 1 Marzo 2015
Booking OnLine
Arrivo: Clicca qui per scegliere la data di arrivo
Notti:
dal 24 Dicembre 2014 fino al 2 Giugno 2015
Mostra presso la Basilica Palladiana di Vicenza
Promozioni
dal 1 Febbraio 2012
E quest'anno, mondiali di calcio 2014, moto GP e Formula1!
dal 7 Novembre 2014 fino al 30 Novembre 2014
dal 26 Ottobre 2014 fino al 28 Aprile 2015
Certificato Ospitalità Italiana

Le Fiere Lifestyle a Vicenza

La Fiera di Vicenza dedica ampia parte del suo calendario eventi al settore Livestyle, con importanti vetrine dedicate alle attività a plein air come la pesca e la caccia, al settore del lusso e del wellness, del packaging, della stampa digitale e l'archiviazione dei dati.

A febbraio la fiera lascia spazio all'Hunting Show, l'esposizione dedicata alla caccia, con un'ampia offerta merceologica di abbigliamento, fucili e accessori richiamando tutti gli appassionati, gli addetti ai lavori e l'editoria specializzata.

In contemporanea si tiene Fly Fishing & Spinning Show evento dedicato alla pesca tradizionale.

A Marzo invece Gitando richiama addetti ai lavori e appassionati del settore turistico, che vede la presenza di istituzioni nazionali ed internazionali, attirati dai più svariati temi del settore.

Lifestyle ospita ad ottobre Impatec, la vetrina dedicata alle macchine e ai materiali per l'imballaggio, mentre Imprinting e Docubusiness sono rivolte alla stampa digitale e all'archiviazione dei dati.

A novembre si tiene BENè, l'esposizione dedicata al settore benessere rivolgendosi a tutti gli addetti ai lavori e curiosi, che alla fiera possono trovare quattro aree tra cui Wellness Tourism, SPA Design & Contract, Beauty e Technology e Lohas Lifestyle.

Mentre ad aprile il salone vicentino ospita Koinè, la più importante mostra a livello internazionale dedicata al settore religioso coniugando esposizione con importanti architetti ed artisti per gli arredi liturgici, e ricerca scientifica con convegni, dibattici e seminari.