Offerte Fiera vedi tutte »
dal 27 Marzo 2015 fino al 29 Marzo 2015
Salone dedicato al mondo dei motori e della bici
dal 17 Aprile 2015 fino al 21 Aprile 2015
dal 21 Aprile 2015 fino al 26 Aprile 2015
Campionati europei di scherma Under23 dal 22 al 26 aprile 2015
Booking OnLine
Arrivo: Clicca qui per scegliere la data di arrivo
Notti:
dal 24 Dicembre 2014 fino al 2 Giugno 2015
Mostra presso la Basilica Palladiana di Vicenza
Promozioni
dal 1 Febbraio 2012
E quest'anno, mondiali di calcio 2014, moto GP e Formula1!
dal 26 Ottobre 2014 fino al 28 Aprile 2015
Certificato Ospitalità Italiana

Le Fiere Lifestyle a Vicenza

La Fiera di Vicenza dedica ampia parte del suo calendario eventi al settore Livestyle, con importanti vetrine dedicate alle attività a plein air come la pesca e la caccia, al settore del lusso e del wellness, del packaging, della stampa digitale e l'archiviazione dei dati.

A febbraio la fiera lascia spazio all'Hunting Show, l'esposizione dedicata alla caccia, con un'ampia offerta merceologica di abbigliamento, fucili e accessori richiamando tutti gli appassionati, gli addetti ai lavori e l'editoria specializzata.

In contemporanea si tiene Fly Fishing & Spinning Show evento dedicato alla pesca tradizionale.

A Marzo invece Gitando richiama addetti ai lavori e appassionati del settore turistico, che vede la presenza di istituzioni nazionali ed internazionali, attirati dai più svariati temi del settore.

Lifestyle ospita ad ottobre Impatec, la vetrina dedicata alle macchine e ai materiali per l'imballaggio, mentre Imprinting e Docubusiness sono rivolte alla stampa digitale e all'archiviazione dei dati.

A novembre si tiene BENè, l'esposizione dedicata al settore benessere rivolgendosi a tutti gli addetti ai lavori e curiosi, che alla fiera possono trovare quattro aree tra cui Wellness Tourism, SPA Design & Contract, Beauty e Technology e Lohas Lifestyle.

Mentre ad aprile il salone vicentino ospita Koinè, la più importante mostra a livello internazionale dedicata al settore religioso coniugando esposizione con importanti architetti ed artisti per gli arredi liturgici, e ricerca scientifica con convegni, dibattici e seminari.