Offerte Fiera vedi tutte »
dal 22 Gennaio 2015 fino al 28 Gennaio 2015
dal 6 Febbraio 2015 fino al 16 Febbraio 2015
dal 25 Febbraio 2015 fino al 1 Marzo 2015
Booking OnLine
Arrivo: Clicca qui per scegliere la data di arrivo
Notti:
dal 24 Dicembre 2014 fino al 2 Giugno 2015
Mostra presso la Basilica Palladiana di Vicenza
Promozioni
dal 1 Febbraio 2012
E quest'anno, mondiali di calcio 2014, moto GP e Formula1!
dal 26 Ottobre 2014 fino al 28 Aprile 2015
Certificato Ospitalità Italiana

Le Fiere Orafe a Vicenza

La Fiera di Vicenza, nata nel 1948, è diventata un importante spazio di fama internazionale, grazie soprattutto al mercato dell'oreficeria al quale la Fiera di Vicenza dedica diversi appuntamenti rivolti al settore orafo e preziosi.

La Fiera di Vicenza, divenne con gli anni leader nel settore espositivo ed ha così aperto le porte a nuove mercati, organizzando eventi fuori sede aprendo così la fiera a nuovi modi di fare business.

Il Calendario delle Fiere Orafe si apre con First a gennaio, la più importante dal punto di vista dell'offerta di prodotto e la più rilevante dal punto di vista commerciale. First si rivolge principalmente ai grandi gruppi e buyer nazionali ed internazionali, una grande vetrina dove vanno in scena le primissime proposte dell'anno con oltre 1600 espositori.

Simultaneamente il grande spazio espositivo della Fiera ospita T-Gold, manifestazione internazionale rivolta ai macchinari e alle ultime tecnologie per la lavorazione dei metalli preziosi.

Altra rassegna di fama internazionale è Charm, che si svolge a maggio, dove 1600 espositori si rivolgono al consumatore più fashion ed alla moda, presentando gioielli che fondono moda ed alto design.

Chose invece, che si tiene a Settembre ed espone prodotti che vanno incontro ad un target di clientela trendy e, in prossimità delle feste è un'ottima opportunità di acquisto scegliendo i prodotti migliori.

Sempre in tema di oreficeria e preziosi la Fiera di Vicenza organizza, in collaborazione con Milano, la città per eccellenza della moda del design e del lusso, un importante momento in grado di soddisfare i più svariati bisogni del mercato dell'oreficeria.

A marzo, About J si rivolge al target più alto del mercato orafo che espone le migliori merci della produzione nazionale ed internazionale.

Un importante evento in cui i maggiori acquirenti ed i migliori produttori s'incontrano, About J ospita 60 tra i più importanti marchi italiani e 20 top brand internazionali, che s'interfacciano con 150 tra i più grandi buyer nazionali e 250 acquirenti internazionali.