Offerte Fiera vedi tutte »
dal 6 Settembre 2014 fino al 10 Settembre 2014
Vicenzaoro Fall 2014, la fiera dell'oro dal 6 al 10 Settembre
dal 24 Settembre 2014 fino al 27 Settembre 2014
63° Congresso Nazionale della Società Italiana di Neurochirurgia (SINCH) a Vicenza
dal 3 Ottobre 2014 fino al 5 Ottobre 2014
La più grande manifestazione del Veneto dedicata al mondo dei bambini, della famiglia e del tempo libero
Booking OnLine
Arrivo: Clicca qui per scegliere la data di arrivo
Notti:
dal 1 Luglio 2014 fino al 31 Agosto 2014
dal 5 Giugno 2014 fino al 14 Ottobre 2014
Visitare le bellezze di Vicenza e provincia: cultura, arte, gastronomia, spettacoli...
dal 24 Dicembre 2014 fino al 2 Giugno 2015
Mostra presso la Basilica Palladiana di Vicenza
Promozioni
dal 1 Febbraio 2012
E quest'anno, mondiali di calcio 2014, moto GP e Formula1!
dal 30 Giugno 2014 fino al 31 Luglio 2014
dal 1 Luglio 2014 fino al 31 Luglio 2014
dal 1 Agosto 2014 fino al 31 Agosto 2014
Certificato Ospitalità Italiana

Perché Vicenza

Vicenza, cuore del Veneto
Uno slogan che nasce dalla realtà geografica, vista la posizione centrale rispetto a Verona, Padova, Venezia e Treviso, ma anche dalle tante opportunità offerte da questo vasto territorio: arte e cultura in un calendario denso di appuntamenti; gli sport della montagna e il golf; le botteghe artigiane e l’enogastronomia in una rassegna di vera eccellenza. Per stemperare l’impegno di un giorno di lavoro o di un congresso, insomma, non c’è che l’imbarazzo della scelta e soggiornare all’Alfa Fiera Hotel è il modo migliore per sperimentarlo.
Vicenza, patrimonio mondiale dell'umanità. Il riconoscimento viene dall'UNESCO per l'incomparabile eredità di Andrea Palladio, l'architetto rinascimentale che ha fatto scuola nel mondo: palazzi, monumenti e ville fanno da cornice al centro storico e impreziosiscono il paesaggio che la circonda, trovando frequente utilizzo per eventi, banchetti e concerti.

Vicenza, prima provincia italiana per export
Un dato statistico che riassume il carattere della sua economia, proiettata verso le opportunità date dall'industria di avanguardia e dalla tecnologia della comunicazione, senza perdere di vista la grande tradizione nel campo dell'oreficeria, della ceramica, del tessuto e della pelle.

Vicenza terra del buon gusto
"A tavola non si invecchia", dice un proverbio, e si fanno buoni affari, si potrebbe aggiungere, con l'aiuto di una folta schiera di ristoratori ed artigiani appassionati: il formaggio Asiago e la grappa di Bassano sono delle celebrità; un salume regale come la soppressa ed un piatto suadente come il baccalà alla Vicentina, assieme ai vini dei colli e ad altre specialità, costituiranno la vera sorpresa del soggiorno.

Vicenza, punto d'incontro
Una secolare tradizione di ospitalità, oggi stimolata dai molteplici appuntamenti della Fiera: Vicenzaoro nelle sue tre edizioni, Spaziocasa, Hunting Show, Abilmente, Numismatica, solo per citare i più conosciuti. Inoltre, il centro congressi della Fiera di Vicenza è sede di importanti convegni internazionali con cadenza annuale.