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Vicenzaoro Spring 2014, la fiera dell'oro dal 10 al 13 Maggio
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dal 21 Febbraio 2014 fino al 4 Maggio 2014
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dal 22 Maggio 2014 fino al 2 Giugno 2014
Uomo e Dio si incontrano nella Scrittura
dal 24 Dicembre 2014 fino al 2 Giugno 2015
La sera e i notturni dagli Egizi al Novecento
Certificato Ospitalità Italiana

Sale Congressi

La sala Eta è situata al primo piano, è illuminata anche da luce naturale ed è completamente oscurabile per mezzo di un pratico sistema a tende scorrevoli. E’ una saletta arredata con lo stile classico delle ns. camere Superior, si trova infatti sullo stesso piano e comunica con due di esse, creando in questo modo una completa unità abitativa. E’ quindi la sistemazione ideale per chi desidera avere a disposizione, oltre alla camera, anche un ufficio vero e proprio dove lavorare comodamente.
Spesso è utilizzata anche per piccole riunioni fino a 6 persone. La sala Beta è situata al primo piano ed è illuminata da luce sia naturale sia artificiale (faretti alogeni a soffitto e a parete). Comodamente raggiungibile sia dalla scala principale, sia tramite due dei ns. ascensori, è allestita con un tavolo unico che può accogliere fino a 8 persone. E’ una sala molto utilizzata per piccole riunioni e incontri d’affari, ma soprattutto per i classici colloqui nei quali si ricevono i candidati per una nuova posizione lavorativa. Il responsabile che accoglie le persone, può comodamente interagire con l’ufficio ricevimento, tramite il telefono presente in sala, per far accomodare man mano coloro che attendono il proprio turno. La sala Omega si trova al primo piano ed è illuminata con luce artificiale (faretti alogeni a soffitto e a parete).
Comodamente raggiungibile sia dalla scala principale, sia tramite due dei ns. ascensori, è allestita con tavoli ed è usata prevalentemente per l’esposizione di prodotti. E’ comunque possibile anche predisporre un ferro di cavallo per riunioni fino a 12 persone. La sala Sigma si trova al piano terra, è illuminata anche da luce naturale ed è completamente oscurabile per mezzo di un pratico sistema a tende scorrevoli. I toni accesi dei tessuti e della moquette rendono l’ambiente vivace e accogliente. Oltre all’ingresso principale, dotato di un’ampia porta con vetri decorati, dispone di un secondo ingresso in fondo alla sala, con porta tagliafuoco. La sua posizione, affacciata direttamente al corridoio principale, la rende la più ambita delle sale riunioni minori, soprattutto per gli espositori che presentano i loro prodotti, sia durante le manifestazioni fieristiche, che in altre occasioni nel corso dell’anno. La sala Sigma si propone prevalentemente con un allestimento a ferro di cavallo, particolarmente adatto a meeting dalle 10 alle 20 persone, conferenze stampa, gruppi di lavoro.
Per l’eventuale accoglienza e registrazione dei partecipanti alla riunione, viene predisposto, su richiesta, un tavolo in posizione frontale rispetto all’entrata dell’hotel, antistante la sala, in questo modo i partecipanti individuano immediatamente le persone a cui rivolgersi. La sala Epsilon si trova al piano terra, è illuminata anche da luce naturale ed è completamente oscurabile per mezzo di un pratico sistema a tende scorrevoli. I tessuti alle pareti favoriscono l’insonorizzazione della sala e i toni del verde e del rosso creano un ambiente raccolto e distensivo. La sala Epsilon, dotata di comode sedie a tavoletta, è l’ideale per ospitare corsi di aggiornamento rivolte a gruppi dai 20 ai 38 componenti.
Per l’eventuale accoglienza e registrazione dei partecipanti alla riunione, viene predisposto, su richiesta, un tavolo in posizione frontale rispetto all’entrata dell’hotel, all’imboccatura del corridoio che conduce in sala, in questo modo gli interessati individuano immediatamente le persone a cui rivolgersi. La sala Lambda si trova al piano terra, è illuminata anche da luce naturale ed è completamente oscurabile per mezzo di un pratico sistema a tende scorrevoli. I tessuti alle pareti favoriscono l’insonorizzazione della sala e i toni del verde e del rosso rendono l’ambiente piacevole e distensivo. La sala Lambda è dotata di comode sedie a tavoletta e può ospitare riunioni fino a 50 persone. La sua particolare conformazione la rende particolarmente adatta alla presentazione di prodotti, infatti dispone di uno spazio laterale dove si possono posizionare 3 tavoli d’appoggio (misure di un tavolo: cm 200 x 80), senza diminuire il numero delle sedie.
Per l’eventuale accoglienza e registrazione dei partecipanti alla riunione, viene predisposto, su richiesta, un tavolo in posizione frontale rispetto all’entrata dell’hotel, all’imboccatura del corridoio che conduce in sala, in questo modo i partecipanti individuano immediatamente le persone a cui rivolgersi. La sala Omicron si trova al piano terra, vi si accede dal corridoio principale dell’albergo ed è illuminata anche da luce naturale. Le sue pareti in legno decorato, il pavimento in marmo e le comode poltroncine imbottite, la rendono caratteristica ed accogliente.
La sala Omicron è utilizzata prevalentemente per i servizi di ristorazione, quali buffet, banchetti o cocktails, che spesso ci vengono richiesti in concomitanza di convegni che si svolgono nelle altre sale riunioni.
La sala è comunque disponibile anche per altri allestimenti. La sala Iota si trova al piano terra e dispone di due accessi laterali, uno dei quali attraverso la sala Gamma con cui comunica, oltre ad un pratico accesso dal cortile interno, che facilitando le operazioni di carico/scarico attrezzature, semplifica le attività di allestimento. E’ una sala particolarmente luminosa grazie alle sue ampie vetrate, ma può essere oscurata agevolmente in quanto dotata di un pratico sistema a tende scorrevoli.
Il pavimento è in marmo e la sua parete laterale destra è una parete mobile insonorizzata che la collega alla sala Gamma.
La sala Iota è la sala ideale per l’organizzazione di servizi di ristorazione, quali buffet, banchetti o cocktails, che spesso ci vengono richiesti in concomitanza di convegni che si svolgono nelle sale adiacenti.
Può essere comunque anche allestita con sedie a platea per meeting fino a 80 persone. La sala Gamma è la sala dell’Alfa Fiera Hotel maggiormente utilizzata per corsi di formazione e aggiornamento. Può ospitare convegni fino a 90 persone, ma è spesso utilizzata anche per riunioni dalle 50 alle 70 persone.
Si trova al piano terra e, oltre all’ingresso principale dalla hall dell’albergo, dispone di un pratico accesso dal cortile interno, che facilitando le operazioni di carico/scarico attrezzature, agevola le attività di allestimento.
E’ una sala molto luminosa grazie ad una ampia vetrata, ma può essere oscurata agevolmente in quanto dotata di un pratico sistema a tende scorrevoli.
La sua modularità rende possibili svariati utilizzi, dai classici meeting con le comode sedie dotate di tavoletta per prendere appunti, a workshop, stands per accogliere Clienti, esposizione di articoli di ogni tipo.
Il pavimento è in marmo e le due pareti laterali sono pareti mobili insonorizzate che la collegano alle due sale adiacenti, l’Alfa e la Iota. Queste sale vengono spesso utilizzate per eventi che prevedono una zona meeting e uno spazio espositivo oppure un’area per i servizi di ristorazione.
Antistante l’ingresso della sala, si trova un ampio foyer che può essere utilizzato come segreteria per l’accoglienza e la registrazione dei partecipanti al convegno. La sala Alfa è la sala principale dell’Alfa Fiera Hotel e può ospitare congressi fino a 230 persone. Si trova al piano terra e, oltre all’ingresso principale dalla hall dell’albergo, dispone di 2 pratici accessi dal cortile interno, che facilitando le operazioni di carico/scarico attrezzature, agevolano le attività di allestimento.
L’elegante pavimento in marmo e le ampie vetrate, rendono la sala luminosa e accogliente, essa può comunque essere oscurata grazie ad un sistema a tende scorrevoli.
La sua modularità rende possibili svariati utilizzi, dai classici meeting con le comode sedie dotate di tavoletta per prendere appunti, a workshop, stands per accogliere Clienti, esposizione di articoli di ogni tipo.
La sala è adiacente alla sala Gamma, dalla quale è separata per mezzo di una parete mobile insonorizzata, che permette di unire le due sale completamente o parzialmente. Esse infatti vengono spesso utilizzate per eventi che prevedono una zona meeting e uno spazio espositivo oppure un’area per i servizi di ristorazione.
Antistante l’ingresso della sala, si trova un ampio foyer che può essere utilizzato come segreteria per l’accoglienza e la registrazione dei partecipanti al convegno. La sala Delta si trova al piano terra, è formata dalla sala Alfa unita alla sala Gamma e può ospitare congressi fino a 350 persone. Oltre all’ingresso principale dalla hall dell’albergo, dispone di 3 pratici accessi dal cortile interno, che facilitando le operazioni di carico/scarico attrezzature, agevolano le attività di allestimento.
L’elegante pavimento in marmo e le ampie vetrate, rendono la sala luminosa e accogliente, essa può comunque essere oscurata grazie ad un sistema a tende scorrevoli.
La sua modularità rende possibili svariati utilizzi, dai classici meeting con le comode sedie dotate di tavoletta per prendere appunti, a workshop, stands espositivi.
La parete mobile insonorizzata permette di separare la sala in 2 parti, che spesso sono utilizzate per eventi che prevedono una zona meeting e uno spazio espositivo oppure un’area per i servizi di ristorazione.
Antistante l’ingresso della sala, si trova un ampio foyer che può essere utilizzato come segreteria per l’accoglienza e la registrazione dei partecipanti al convegno. La sala Kappa è formata dalla sala Iota unita alla sala Gamma. Si trova al piano terra e, oltre all’ingresso principale dalla hall dell’albergo, dispone di due accessi dal cortile interno, che facilitando le operazioni di carico/scarico attrezzature, agevola le attività di allestimento.
L’elegante pavimento in marmo e le ampie vetrate, rendono la sala luminosa e accogliente, essa può comunque essere oscurata grazie ad un sistema a tende scorrevoli.
Una parete mobile insonorizzata la collega all’adiacente sala Alfa.
La sua modularità rende possibili altri svariati utilizzi, dai classici meeting con le sedie disposte a platea, a workshop, stands espositivi.
La sala Kappa è particolarmente adatta per l’organizzazione di servizi di ristorazione, quali buffet, banchetti o cocktails.
Antistante l’ingresso della sala, si trova un ampio foyer che può essere utilizzato come segreteria per l’accoglienza e la registrazione dei partecipanti al convegno. La sala Plenaria occupa un intero lato del piano terra dell’Alfa Fiera Hotel e può ospitare congressi fino a 450 persone. Oltre all’ingresso principale dalla hall dell’albergo, dispone di 4 pratici accessi dal cortile interno, che facilitando le operazioni di carico/scarico attrezzature, agevolano le attività di allestimento.
L’elegante pavimento in marmo e le ampie vetrate, rendono la sala luminosa e accogliente, essa può comunque essere oscurata grazie ad un sistema a tende scorrevoli.
La sua modularità rende possibili svariati utilizzi, dai classici meeting con le comode sedie dotate di tavoletta per prendere appunti, a workshop, stands espositivi.
Le due pareti mobili insonorizzate permettono di separare la sala in 3 parti, che spesso sono utilizzate per eventi che prevedono una zona meeting e uno spazio espositivo oppure un’area per i servizi di ristorazione.
Antistante l’ingresso della sala, si trova un ampio foyer che può essere utilizzato come segreteria per l’accoglienza e la registrazione dei partecipanti al convegno.
FOYER

Il Foyer si trova al piano terra, nello spazio antistante la sala Plenaria. A richiesta viene attrezzato con tavoli per segreteria per l’ accoglienza e la registrazione dei partecipanti ai convegni delle sale Alfa, Gamma, Delta e Plenaria. E’ illuminato tramite un’ampia vetrata, dotata di porte per l’ accesso diretto ad una veranda con piccolo giardino.

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SALA ALFA

La sala Alfa è la sala principale dell’Alfa Fiera Hotel e può ospitare congressi fino a 230 persone. Si trova al piano terra e, oltre all’ingresso principale dalla hall dell’albergo, dispone di 2 pratici accessi dal cortile interno, che facilitando le operazioni di carico/scarico attrezzature, agevolano le attività di allestimento.
L’elegante pavimento in marmo e le ampie vetrate, rendono la sala luminosa e accogliente, essa può comunque essere oscurata grazie ad un sistema a tende scorrevoli.
La sua modularità rende possibili svariati utilizzi, dai classici meeting con le comode sedie dotate di tavoletta per prendere appunti, a workshop, stands per accogliere Clienti, esposizione di articoli di ogni tipo.
La sala è adiacente alla sala Gamma, dalla quale è separata per mezzo di una parete mobile insonorizzata, che permette di unire le due sale completamente o parzialmente. Esse infatti vengono spesso utilizzate per eventi che prevedono una zona meeting e uno spazio espositivo oppure un’area per i servizi di ristorazione.
Antistante l’ingresso della sala, si trova un ampio foyer che può essere utilizzato come segreteria per l’accoglienza e la registrazione dei partecipanti al convegno.

SALA GAMMA

La sala Gamma è la sala dell’Alfa Fiera Hotel maggiormente utilizzata per corsi di formazione e aggiornamento. Può ospitare convegni fino a 90 persone, ma è spesso utilizzata anche per riunioni dalle 50 alle 70 persone.
Si trova al piano terra e, oltre all’ingresso principale dalla hall dell’albergo, dispone di un pratico accesso dal cortile interno, che facilitando le operazioni di carico/scarico attrezzature, agevola le attività di allestimento.
E’ una sala molto luminosa grazie ad una ampia vetrata, ma può essere oscurata agevolmente in quanto dotata di un pratico sistema a tende scorrevoli.
La sua modularità rende possibili svariati utilizzi, dai classici meeting con le comode sedie dotate di tavoletta per prendere appunti, a workshop, stands per accogliere Clienti, esposizione di articoli di ogni tipo.
Il pavimento è in marmo e le due pareti laterali sono pareti mobili insonorizzate che la collegano alle due sale adiacenti, l’Alfa e la Iota. Queste sale vengono spesso utilizzate per eventi che prevedono una zona meeting e uno spazio espositivo oppure un’area per i servizi di ristorazione.
Antistante l’ingresso della sala, si trova un ampio foyer che può essere utilizzato come segreteria per l’accoglienza e la registrazione dei partecipanti al convegno.

SALA IOTA

La sala Iota si trova al piano terra e dispone di due accessi laterali, uno dei quali attraverso la sala Gamma con cui comunica, oltre ad un pratico accesso dal cortile interno, che facilitando le operazioni di carico/scarico attrezzature, semplifica le attività di allestimento. E’ una sala particolarmente luminosa grazie alle sue ampie vetrate, ma può essere oscurata agevolmente in quanto dotata di un pratico sistema a tende scorrevoli.
Il pavimento è in marmo e la sua parete laterale destra è una parete mobile insonorizzata che la collega alla sala Gamma.
La sala Iota è la sala ideale per l’organizzazione di servizi di ristorazione, quali buffet, banchetti o cocktails, che spesso ci vengono richiesti in concomitanza di convegni che si svolgono nelle sale adiacenti.
Può essere comunque anche allestita con sedie a platea per meeting fino a 80 persone.

SALA SIGMA

La sala Sigma si trova al piano terra, è illuminata anche da luce naturale ed è completamente oscurabile per mezzo di un pratico sistema a tende scorrevoli. I toni accesi dei tessuti e della moquette rendono l’ambiente vivace e accogliente. Oltre all’ingresso principale, dotato di un’ampia porta con vetri decorati, dispone di un secondo ingresso in fondo alla sala, con porta tagliafuoco. La sua posizione, affacciata direttamente al corridoio principale, la rende la più ambita delle sale riunioni minori, soprattutto per gli espositori che presentano i loro prodotti, sia durante le manifestazioni fieristiche, che in altre occasioni nel corso dell’anno. La sala Sigma si propone prevalentemente con un allestimento a ferro di cavallo, particolarmente adatto a meeting dalle 10 alle 20 persone, conferenze stampa, gruppi di lavoro.
Per l’eventuale accoglienza e registrazione dei partecipanti alla riunione, viene predisposto, su richiesta, un tavolo in posizione frontale rispetto all’entrata dell’hotel, antistante la sala, in questo modo i partecipanti individuano immediatamente le persone a cui rivolgersi.

SALA LAMBDA

La sala Lambda si trova al piano terra, è illuminata anche da luce naturale ed è completamente oscurabile per mezzo di un pratico sistema a tende scorrevoli. I tessuti alle pareti favoriscono l’insonorizzazione della sala e i toni del verde e del rosso rendono l’ambiente piacevole e distensivo. La sala Lambda è dotata di comode sedie a tavoletta e può ospitare riunioni fino a 50 persone. La sua particolare conformazione la rende particolarmente adatta alla presentazione di prodotti, infatti dispone di uno spazio laterale dove si possono posizionare 3 tavoli d’appoggio (misure di un tavolo: cm 200 x 80), senza diminuire il numero delle sedie.
Per l’eventuale accoglienza e registrazione dei partecipanti alla riunione, viene predisposto, su richiesta, un tavolo in posizione frontale rispetto all’entrata dell’hotel, all’imboccatura del corridoio che conduce in sala, in questo modo i partecipanti individuano immediatamente le persone a cui rivolgersi.

SALA EPSILON

La sala Epsilon si trova al piano terra, è illuminata anche da luce naturale ed è completamente oscurabile per mezzo di un pratico sistema a tende scorrevoli. I tessuti alle pareti favoriscono l’insonorizzazione della sala e i toni del verde e del rosso creano un ambiente raccolto e distensivo. La sala Epsilon, dotata di comode sedie a tavoletta, è l’ideale per ospitare corsi di aggiornamento rivolte a gruppi dai 20 ai 38 componenti.
Per l’eventuale accoglienza e registrazione dei partecipanti alla riunione, viene predisposto, su richiesta, un tavolo in posizione frontale rispetto all’entrata dell’hotel, all’imboccatura del corridoio che conduce in sala, in questo modo gli interessati individuano immediatamente le persone a cui rivolgersi.

SALA OMICRON

La sala Omicron si trova al piano terra, vi si accede dal corridoio principale dell’albergo ed è illuminata anche da luce naturale. Le sue pareti in legno decorato, il pavimento in marmo e le comode poltroncine imbottite, la rendono caratteristica ed accogliente.
La sala Omicron è utilizzata prevalentemente per i servizi di ristorazione, quali buffet, banchetti o cocktails, che spesso ci vengono richiesti in concomitanza di convegni che si svolgono nelle altre sale riunioni.
La sala è comunque disponibile anche per altri allestimenti.

SALA OMEGA

La sala Omega si trova al primo piano ed è illuminata con luce artificiale (faretti alogeni a soffitto e a parete).
Comodamente raggiungibile sia dalla scala principale, sia tramite due dei ns. ascensori, è allestita con tavoli ed è usata prevalentemente per l’esposizione di prodotti. E’ comunque possibile anche predisporre un ferro di cavallo per riunioni fino a 12 persone.

SALA BETA

La sala Beta è situata al primo piano ed è illuminata da luce sia naturale sia artificiale (faretti alogeni a soffitto e a parete). Comodamente raggiungibile sia dalla scala principale, sia tramite due dei ns. ascensori, è allestita con un tavolo unico che può accogliere fino a 8 persone. E’ una sala molto utilizzata per piccole riunioni e incontri d’affari, ma soprattutto per i classici colloqui nei quali si ricevono i candidati per una nuova posizione lavorativa. Il responsabile che accoglie le persone, può comodamente interagire con l’ufficio ricevimento, tramite il telefono presente in sala, per far accomodare man mano coloro che attendono il proprio turno.