PRENOTA ORA! Miglior prezzo garantito

HOTEL A VICENZA CON SALA CONGRESSI
Prenota ora

HOTEL A VICENZA CON SALA CONGRESSI

hotel a vicenza con sala congressi

Hotel con 12 sale congressi

L’ALFA FIERA HOTEL offre la possibilità di ospitare congressi e manifestazioni da 6 a 450 persone in 12 sale, disponendo nel complesso di 980 mq di sale modulari e 250 mq di aree espositive.

Ogni sala può essere allestita con grande flessibilità per incontrare le esigenze di ciascun Cliente, nel pieno rispetto delle norme vigenti anti-Covid. 

Punto di riferimento per convention,seminari, workshop, cene di gala e buffet

Il centro convegni è in grado di accogliere con il massimo sostegno logistico e organizzativo qualunque tipo di manifestazione.

Durante le manifestazioni fieristiche che si svolgono nei padiglioni dell’adiacente Fiera, offriamo spazi espositivi allestibili con stand.

Il Foyer

Il Foyer si trova al piano terra, nello spazio antistante la sala Plenaria. A richiesta viene attrezzato con tavoli per segreteria per l’accoglienza e la registrazione dei partecipanti ai convegni delle sale Alfa, Gamma, Delta e Plenaria. È illuminato tramite un’ampia vetrata, dotata di porte per l’ accesso diretto ad una veranda con piccolo giardino. 

Le camere di Alfa Fiera Hotel di Vicenza con sala congressi

Le camere dispongono di aria condizionata, pavimenti in parquet, TV a schermo piatto e bagno interno con doccia e asciugacapelli, in alcuni casi provvisto anche di vasca idromassaggio.

La colazione di Alfa Fiera Hotel di Vicenza con sala congressi

Durante il soggiorno, inizierete la giornata con una ricca colazione a buffet servita nel salone e potrete approfittare della veranda all’aperto con giardino e area fumatori e del servizio navetta gratuito per raggiungere un ristorante situato nelle vicinanze.