servizi
Per lavoro o per piacere è sempre molto comodo soggiornare nel nostro hotel 4 stelle, aperto tutto l’anno, di fronte alla Fiera di Vicenza. Sono tanti, infatti, i servizi che ti mettiamo a disposizione.
Raccogliendo anche le segnalazioni e i consigli dei nostri ospiti, abbiamo inteso potenziare ulteriormente la banda e le prestazioni della nostra connessione Wi Fi.
Qui puoi facilmente organizzare incontri di lavoro e convegni grazie alle 12 sale congressi di diverse tipologie, ai servizi ristorativi e al parcheggio, l’ideale per chi cerca hotel per meeting vicino alla Fiera di Vicenza.
Ecco il tuo hotel dove ricaricare l’auto elettrica, vicino alla Fiera di Vicenza.
Grazie alla collaborazione con Powy, infatti, abbiamo riservato 4 posti auto fronte hotel, dotati di colonnine per la ricarica elettrica di veicoli elettrici.
Puoi pagare in modo facile e veloce, direttamente dalla colonnina, senza dover passare dalla reception.
Powy è un fornitore indipendente e in rapida espansione di infrastrutture per la ricarica di veicoli elettrici. Fondata nel 2018 a Torino con il nome TheF Charging, l’azienda ha adottato nel 2022 il marchio Powy.
L’obiettivo è sviluppare una vasta rete di punti di ricarica rapida e ultra-veloce per veicoli elettrici in Italia e Spagna, offrendo soluzioni su misura alimentate al 100% da fonti di energia rinnovabile.
Contattaci direttamente per scoprire promozioni e opportunità pensate per te.