Offerta Cosmofood 2022

Dal 5 al 9 novembre alla Fiera di Vicenza

Hai in previsione una visita alla Fiera di Vicenza per partecipare a uno dei più importanti eventi dedicati al settore del Food and Beverage? Se stai cercando le migliori offerte hotel vicino a Cosmofood, l’Hotel Alfa Fiera è la struttura che fa per te.

Non solo ci troviamo proprio di fronte al quartiere fieristico, a soli 50 metri, ma siamo anche specializzati nell’accoglienza della clientela business, offrendo servizi dedicati in particolare a chi viaggia per lavoro.

Non perdere altro tempo a cercare l’hotel più comodo per la fiera del food & beverage a Vicenza, perché lo hai già trovato! Dai un’occhiata all’offerta che ti proponiamo:

 

 
Speciale Cosmofood

L’evento di riferimento per l’Horeca

 

Foodservice & Gourmet
dal 5 al 9 Novembre 2022

 

Blocca la migliore tariffa per Cosmofood!

 
 
 

Le comodità che offriamo

Scegliendo di soggiornare da noi, scegli anche di trascorrere il tuo viaggio di lavoro in una struttura elegante e di qualità, che saprà trasformare la tua trasferta business, in un soggiorno leisure grazie ai tanti servizi pensati e messi a disposizione per te:

 
  • Parcheggio
  • Ampie camere di diverse tipologie
  • 12 sale meeting attrezzate
  • Ristorante interno
  • WiFi ad alte prestazioni
  • Lounge bar
  • Altri servizi su richiesta (servizio in camera, lavanderia, transfer da e per l’aereoporto…)
 

E se dopo una giornata di lavoro vuoi concederti un po’di meritato relax, prova le nostre esclusive camere dotate di vasca idromassaggio!

 

Cosmofood, la fiera dell’Horeca

 

Ogni anno Vicenza è sede di una delle manifestazioni più importanti in tutto il Triveneto per il settore della ristorazione; a Cosmofood infatti partecipano ogni anno migliaia di professionisti, per restare aggiornati su tutte le novità di settore ed anticipare le nuove tendenze di mercato.

Questa ottava edizione sarà un’occasione imperdibile per tessere importanti relazioni di lavoro, facendo networking e interfacciandosi con numerose realtà del mercato food & beverage, creando un reale momento di confronto tra domanda e offerta.

Durante l’esposizione saranno ospitati settori come Food, Wine & Beverage, Professional equipment, Retail & Technology, Arredamento Indoor & Outdoor, Hotellerie e Gourmet. Inoltre è previsto uno spazio dove si alterneranno workshop, talk, show cooking e corsi di degustazione, insomma, una copertura a 360° del mondo dell’Horeca!

 

 

Vicenza, non solo business

Spostarsi per lavoro, vuol dire anche conoscere territori nuovi, con tutte le bellezze che offrono e Vicenza non è da meno. La città infatti, con la sua ricca storia, ma specialmente grazie al suo retaggio palladiano, offre tantissimi spunti su cosa visitare quando ci si trova in zona.

In città non puoi perderti una visita a Piazza dei Signori, dove i vicentini amano ritrovarsi a ridosso della Basilica del Palladio, dal caratteristico loggiato bianco. Per gli amanti dell’arte invece è d’obbligo una visita alla Pinacoteca di Palazzo Chiericati, dove si potranno ammirare opere di Tiepolo, Montagna, Sansovino e Veronese.

Appena fuori dalla città poi, si apre la meravigliosa campagna berica, coi suoi dolci colli e le celebri ville palladiane, patrimonio dell’UNESCO incastonate nel paesaggio come gemme preziose. Non può mancare poi una visita a Bassano del Grappa, celebre per il suo famoso distillato.

 
Vicenza
 

Il tuo viaggio di lavoro può diventare un vero piacere se scegli il luogo giusto dove dormire a Vicenza per la fiera dell’Horeca. Non perdere altro tempo, prenota ora la tua camera e approfitta delle nostre offerte!

Nessun Intermediario
Non ci sono intermediari, contatti direttamente l’hotel
Miglior tariffa garantita
Solo prenotando da questo sito
Offerte esclusive
Esclusivi pacchetti e promozioni disponibili solo sul nostro sito